LE FASHION BLOGGER FRANCESI PIÙ SEGUITE NEL 2019

Imprescindibili nel mondo della moda, le blogger diffondono le tendenze, condividendo le proprie « cotte » con i loro fan. Ecco le blogger francesi che hanno saputo inserirsi in questo mondo che appartiene loro a pieno titolo.

Le blogger hanno saputo creare un legame emozionale e una relazione stretta col proprio pubblico attraverso i social, soprattutto Instagram. Alcune sono andate all’estero, altre sono venute a stabilirsi in Francia, ma arrivano dritto al cuore dei francesi. Le reazioni ai loro post riescono a volte ad avere una visualizzazione fenomenale; sono imprescindibili sul piano marketing dei marchi, tanto grande è la loro influenza. 

FOTO ESTERNA no bordi

GARANCE DORE

FOTO INTERNA garanceDOREGarance Doré, classe 1975, è una blogger francese che fa cronaca di moda sul proprio blog, che ha il suo nome. Lanciato a giugno 2006 a Marsiglia, il suo blog ha un grande successo.

737.000 abbonati su Instagram.

http://www.atelierdore.com

 

 

SANAA EL MAHALLI (SANANAS)

Sanaa El Mahalli, alias Sananas, è una giovane francese specializzata in consigli su moda, bellezza e Lifestyle ! Il tutto con un certo tocco di humour.

2,2 milioni di abbonati su Instagram.

http://sananas-blog.com

 

BETTY AUTIER

Betty Autier è una fashion blogger imprescindibile, Infatti, la fashion blogger è una delle prime ad aver creato i fashion blog, Oggi, ispira la nuova generazione che arriva, con tutte le ricette di successo che ha dovuto imparare da sola. Di fama ormai mondiale, il suo blog è disponibile in inglese, in spagnolo e in portoghese.  betty-auttier

906.000 abbonati su Instagram.

http://www.leblogdebetty.com

 

 

PAULINE BALY

FOTO INTERNA PAULINE BALYIndossatrice di moda, Pauline crea il suo blog e si esprime raccontando gli aneddoti, i piccoli ostacoli e i momenti buoni che incontra nel settore della moda. Così si è lanciata nel ruolo di influencer.

412.000 abbonati su Instagram.

http://www.unefrancaise.com

 

 

 

 

 

 

CAROLINE BASSAC (BEAUTE ACTIVE)

Caroline adora la comunicazione multimediale, l’universo della bellezza e quello del benessere. Nel 2013 ha conseguito un Master 2 in comunicazione organizzativa all’IAE, prima di lanciarsi a tempo pieno su Youtube, con oggi più di 1,7 milioni di abbonati, è anche presente su Snapchat.

917.000 abbonati su Instagram.

http://beauteactive.com/

 

FULVIA (LUFY)

Fulvia, a 22 anni, studia Traduzione e Interpretariato a Mons, sulla Rete diventa Lufy, esperta in moda e bellezza, creando il suo tutorial Youtube, ed è allora che questa giovane Belga incontra un grande successo.

1,4 milione di abbonati su Instagram.

http://www.lufyy.com

ADENORAH Adenorah 2

Adenorah, il cui vero nome è Anne-Laure, è una giovane blogger di 26 anni, originaria di Biarritz. Ha fondato il suo blog nel 2009, senza immaginare che un giorno sarebbe diventata famosa.

552.000 abbonati su Instagram.

http://www.adenorah.com/

 

SAFIA VENDOME

Blogger e influencer, Safia ha cominciato sulla Rete nel 2012, qui condivide un contenuto originale e vario, per sorprendervi sempre un pochino di più. Titolare di un master in marketing e comunicazione, conta già più di 400.000 abbonati sul suo tutorial Youtube, che ha aperto ad aprile 2016.

709.000 abbonati su Instagram.

http://safiavendome.com

 

COLINE

Nel 2007 a 20 anni, ha creato il suo fashion blog…e diventa famosa, è anche una Youtuber senza tabù, è – fuori di discussione – la star della Rete.

313.000 abbonati su Instagram.

http://www.etpourquoipascoline.fr

 

MARGOT (YOUMAKEFASHION)

Margot è basca di origine, ma si è innamorata di Parigi. YouMAKEfashion è un blog basato sul lifestyle. I suoi look sono personalizzati e si accompagnano sempre con degli occhiali.

267.000 abbonati su Instagram.245H4A0647-1

http://www.youmakefashion.fr

 

FEDERICA L (JUNE SIXTY-FIVE)

Federica  è una giovane donna di Marsiglia, appassionata di moda fin dalla più tenera età e letteralmente shopping-dipendente.

459.000 abbonati su Instagram.

http://junesixtyfive.com

 

ALEX GUERAIN (ALEX’S CLOSET)

Alexandra, detta « Alex », di origine parigina, titolare di un master 1 in marketing e fashion management. Alex vive tra Parigi e Montréal, il suo blog è nato nel 2012.

165.000 abbonati su Instagram.

http://www.alex-closet.com

 

balloon about-smallANNA DAWSON (THE BALLOON DIARY)

Anna originaria di Sydney, decide di stabilirsi a Parigi e di condividere, attraverso il suo blog. le sue scoperte sulla vita parigina. le persone, lo stile, i luoghi insoliti… in compagnia del suo palloncino rosa, porta in giro il sorriso…

136.000 abbonati su Instagram.

https://theballoondiary.com

 

LISA GACHET (MAKE MY LEMONADE)

Lisa Gachet, stilista di formazione, è la fondatrice, caporedattrice e direttrice artistica del suo blog « Make my Lemonade ».

80.800 abbonati su Instagram.

https://www.makemylemonade.com 

 

 Foto 1. Da sinistra a destra, dall’alto al basso: Anna Dawson, Betty Autier, Caroline Bassac, Garance Doré, Lisa Gachet, Fulvia, Margot, Pauline Baly

 Foto 2. Garance Doré (Atelierdore)

 Foto 3. Betty Autier 

 Foto 4. Pauline Baly  (Unefrançaise)

 Foto 5. Adenorah 

 Foto 6. Margot (Youmakefashion) 

 Foto 7. Anna Dawson (Theballondiary)

 

Charlotte - Style & fashion

Bonsoir, my name is Charlotte. My mother, ex-model for Saint-Laurent, is American but I’ve lived in Paris since I was 4 years old. Since my mother was often abroad for fashion shows, my French grandmother, a dressmaker for Chanel, taught me the way to become a real Parisian. Today, I’m a wedding-planner and my husband directs a famous fashion magazine. I don’t have to tell you that I have a front seat at all of the fashion shows and I’ve developed a good general culture about fashion. Although I’m the personal shopper for my friends, my strong points are marriage and elegance.

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

carita-orizzontale    vancleef-orizzontale
     
By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can change this and find out more by following this link.