QUELLO CHE AGLI UOMINI FRANCESI PIACE DI NOI…

Venite in vacanza a Parigi, e vi piacerebbe conquistare un principe azzurro del posto? Per capire come piacere a un uomo francese, la prima cosa da fare è sapere quello che a lui piace in una donna. In linea di massima, ai francesi piacciono le donne …

… ai francesi piacciono le donne interessanti e molto femminili (numerosi studi confermano che – al primo appuntamento – loro vanno subito a guardare gli occhi, amante-appoi la bocca e il sorriso, e alla fine il seno, poi i capelli e il peso). Per quanto riguarda la moda, hanno dei gusti piuttosto classici. I risultati qui sotto vi riservano delle sorprese…

 

 

TANTISSIMO…

LE BALLERINE (scarpe): al 100% degli uomini piace lo stile «brava bambina».

Manicure nudeLE SCARPE CON TACCO A SPILLO LOUBOUTIN: al 100% degli uomini piacciono, ma a condizione che la donna abbia un’andatura ancheggiante ma senza oscillare troppo, e poi che non si intravedano sporgere dei cerotti!

LA GOLOSONA: al 100% degli uomini piace la “Golosona”, che si lecca le dita… Allo 0% (ossia a nessuno!) degli uomini piace la donna che dice: «Grazie, ma sto a dieta», anche quando si trova al ristorante.

LE UNGHIE LIMATE E CORTE: al 100% degli uomini piacciono moltissimo, e pensano che le unghie corte e ben curate siano molto meglio delle unghie lunghe.

L’EYELINER: al100% degli uomini piace, e trovano che faccia molto sexy.

LA CLASSICA CODA DI CAVALLO: sì al100 %, ma non per tutti i giorni!Coda di cavallo

COSTUME DA BAGNO: il 90% degli uomini preferiscono il costume da bagno a 2 pezzi.

LA CULOTTE «PETIT BATEAU» : al 90% degli uomini piace moltissimo, a condizione che ogni tanto la donna cambi il tipo di indumenti intimi.

LE TRECCE: l’80% degli uomini ne vanno matti: si affaccia il fantasma della scolaretta!

LO STILE «SEGRETARIA»: l’80% degli uomini ne va pazzo!

IL LIBERTY: piace al 70% degli uomini. Segno che lo stile «bella contadinella» funziona sempre, ma a piccole dosi.

iStock-465435893-1LA VITA ALTA: al 70% degli uomini piace il revival della femminilità, con vestiti a vita alta…

TRUCCO NATURALE (O NUDE LOOK): al 60% degli uomini piace.

LA CULOTTE A VITA ALTA: al 60% degli uomini piace molto il lato pin-up sexy e rétro!

UN PO’…

SHORT E PANTALONI DI CUOIO: al 20% degli uomini piacciono.

GLI STIVALI “INDIANINI”: piacciono solo al 20% degli uomini, anche se questi stivali fanno un po’ troppo Pocahontas.

L’EFFETTO “OCCHIO PESTO”: piace al 40% degli uomini, ma a condizione che il trucco non dia un effetto troppo “gotico”.

IL LOOK PANTERA: al 40% degli uomini piace una donna “fresca” e “con le curve al punto giusto”.shutterstock 314282114-980x480

LO STILE “SPORTSWEAR”: al 30% degli uomini piacciono le donne che si vestono così, purché lo facciano con molta grazia. Comunque, preferiscono che la propria donna si vesta così quando si trova a casa propria.

IL TAGLIO CORTO DI CAPELLI: il 30% degli uomini accetta questo stile, solo se la forma del viso della donna vi si adatta.

IL REGGISENO PUSH UP: piace veramente solo al 20% degli uomini, perché, in realtà, secondo loro, sotto… ci sta il trucco. Preferiscono un bel seno, piccolo o grande che sia!

PER NIENTE…

LA BOCCA ULTRAROSSA: al 100% degli uomini non piace stringere delle donne con bocche impiastricciate di rossetto.

Rosetto rossoLE SCARPE CON LE ZEPPE: il 100% degli uomini dicono di non gradire questo tipo di scarpa: assolutamente priva di eleganza.

LE UNGHIE FLUO: al 100% degli uomini non piace lo stile delle unghie fluo, secondo loro troppo appariscenti. Al 20% piace la fantasia, ma con moderazione!

GLI STIVALI IMBOTTITI: sono assolutamente da vietare, secondo il 100% degli uomini.

I COLORI PASTELLO: l’80% degli uomini è contrario alle tinte pastello: vanno bene solo per la propria nonna.

LA DONNA COMPLIMENTOSA: l’85% degli uomini non si fida delle donne che fanno complimenti a rotta di collo! Il 15% degli uomini si fida, e ammette di accettare i complimenti.

IL PERIZOMA: al 90% degli uomini non piace questo tipo di intimo.

Read 149 times
Charlotte - Style & fashion

Bonsoir, my name is Charlotte. My mother, ex-model for Saint-Laurent, is American but I’ve lived in Paris since I was 4 years old. Since my mother was often abroad for fashion shows, my French grandmother, a dressmaker for Chanel, taught me the way to become a real Parisian. Today, I’m a wedding-planner and my husband directs a famous fashion magazine. I don’t have to tell you that I have a front seat at all of the fashion shows and I’ve developed a good general culture about fashion. Although I’m the personal shopper for my friends, my strong points are marriage and elegance.

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

carita-orizzontale    vancleef-orizzontale
     

ORDER THE BOOK NOW

libro-rizzolilibro-rizzoli
.

Edizione Italiana

Edita da RIZZOLI, Sophie la Parigina è una guida di stile moderna su PARIGI. Illustrata dai disegni di Alessandra Ceriani, completata da un elenco degli indirizzi preferiti dalla parigina e arricchita di ricette gastronomiche.

 

English Edition

Published by RIZZOLI New York, Sophie the Parisian'sis a modern life style guide about PARIS. Illustrated with color drawings, complemented by a list of Parisians' favorite locations and enriched with gastronomic recipes.

 
By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can change this and find out more by following this link.