Le sopracciglia: tendenze estate 2021

Il trucco delle sopracciglia è diventato una tappa a parte nel rituale di bellezza quotidiano. Alcune ragazze parigine sottolineano semplicemente le sopracciglia nella loro forma naturale, altre ne regolano la forma e il colore, tenendo conto delle tendenze che si evolvono ogni anno. Scopriamo quali sono le sopracciglia di moda ora, nel 2021.

Sopracciglia naturaliesterna2

La moda per la naturalezza nel 2020 è quasi tutto. E, naturalmente, la moda si estende anche alle sopracciglia. Per creare sopracciglia naturali, devi solo dare loro la forma desiderata. Non fare angoli acuti e "stringhe" sottili. Basta rimuovere i peli extra sotto il sopracciglio e tra di loro.

Sopraciglia 4

 

 

Sopracciglia larghe

Le sopracciglia larghe sono sempre richieste tra le donne e le ragazze parigine di diverse categorie di età. Grazie a questa forma, gli occhi diventano particolarmente espressivi. Se hai gli occhi piccoli o una palpebra sporgente, questa forma può visivamente far sembrare i tuoi occhi più grandi.

Sopracciglia gelesterna 7

Un modo infallibile per allargare visivamente le tue sopracciglia è quello di spazzolarle con una spazzola rotonda in modo che i peli puntino verso l'alto. Questo vi darà effetto di densità e una leggera sciatteria che è ormai considerata sinonimo di naturalezza.

Larghezza media

Anche la larghezza media può essere interessante, specialmente se la accentuate leggermente con il trucco. Infatti, è un'opzione universale per tutti i tipi di viso.

22222Sopracciglia sollevate all'inizio

Ma le sopracciglia sollevate all'inizio sono le più alla moda nel 2021. Tali sopracciglia rendono l'aspetto sbarazzino e persino provocatorio. Le sopracciglia sollevate all'inizio sono molto facili da realizzare. 

Prestate attenzione alla selezione della tonalità dei cosmetici per la correzione del colore delle sopracciglia: non deve essere semplicemente vicino al colore dei capelli, ma anche abbinarlo al sottotono.

 

 

 

 

Per le bionde1111

Le ragazze bionde nel 2021 dovrebbero rifiutare di scurire delle sopracciglia. Usate un ombretto o una matita di una tonalità sabbiosa. O, per esempio, il colore del caffè con il latte, se hai i capelli biondi. Comunque, la tonalità del prodotto non deve essere più scura del colore dei capelli più di un tono o due.

Per le brune

moraI truccatori hanno sempre consigliato alle brune di usare prodotti nel trucco delle sopracciglia 1-2 tonalità più chiare dei capelli. Vale la pena prestare particolare attenzione a questa raccomandazione nel 2021.

Per le donne con i capelli castani

Anche le donne dai capelli castani non hanno bisogno di scurire le loro sopracciglia. Nel loro caso, la scelta migliore per il trucco delle sopracciglia è il trucco che corrisponde al colore dei capelli. Altrimenti le sopracciglia distoglieranno l'attenzione dagli occhi e dalle labbra.

© Pictures homepage and inside page: internet

Read 406 times
Cécile - Health & beauty

Bonjour, my name is Cécile. I grew up in Provence between a grandmother creating perfumes and a naturopath mother. In this healthy and close upbringing, I learned how to listen to nature and discovered that our body is undoubtedly one of the greatest human resources. I’ve been a Parisian since I began my studies as a medical journalist. I discovered another world, fast and stressful but although exciting, where nature is too often absent. I started to divulge to my friends and readers, my secrets of youth or how to take charge of their health in order to get the most out of life. 

More in this category: « PARISIAN TRENDY HAIRSTYLE

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

carita-orizzontale    vancleef-orizzontale
     

ORDER THE BOOK NOW

libro-rizzolilibro-rizzoli
.

Edizione Italiana

Edita da RIZZOLI, Sophie la Parigina è una guida di stile moderna su PARIGI. Illustrata dai disegni di Alessandra Ceriani, completata da un elenco degli indirizzi preferiti dalla parigina e arricchita di ricette gastronomiche.

 

English Edition

Published by RIZZOLI New York, Sophie the Parisian'sis a modern life style guide about PARIS. Illustrated with color drawings, complemented by a list of Parisians' favorite locations and enriched with gastronomic recipes.

 
By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can change this and find out more by following this link.