Sopracciglia naturali
La moda per la naturalezza nel 2020 è quasi tutto. E, naturalmente, la moda si estende anche alle sopracciglia. Per creare sopracciglia naturali, devi solo dare loro la forma desiderata. Non fare angoli acuti e "stringhe" sottili. Basta rimuovere i peli extra sotto il sopracciglio e tra di loro.
Sopracciglia larghe
Le sopracciglia larghe sono sempre richieste tra le donne e le ragazze parigine di diverse categorie di età. Grazie a questa forma, gli occhi diventano particolarmente espressivi. Se hai gli occhi piccoli o una palpebra sporgente, questa forma può visivamente far sembrare i tuoi occhi più grandi.
Sopracciglia gel
Un modo infallibile per allargare visivamente le tue sopracciglia è quello di spazzolarle con una spazzola rotonda in modo che i peli puntino verso l'alto. Questo vi darà effetto di densità e una leggera sciatteria che è ormai considerata sinonimo di naturalezza.
Larghezza media
Anche la larghezza media può essere interessante, specialmente se la accentuate leggermente con il trucco. Infatti, è un'opzione universale per tutti i tipi di viso.
Sopracciglia sollevate all'inizio
Ma le sopracciglia sollevate all'inizio sono le più alla moda nel 2022. Tali sopracciglia rendono l'aspetto sbarazzino e persino provocatorio. Le sopracciglia sollevate all'inizio sono molto facili da realizzare.
Prestate attenzione alla selezione della tonalità dei cosmetici per la correzione del colore delle sopracciglia: non deve essere semplicemente vicino al colore dei capelli, ma anche abbinarlo al sottotono.
Per le bionde
Le ragazze bionde nel 2022 dovrebbero rifiutare di scurire delle sopracciglia. Usate un ombretto o una matita di una tonalità sabbiosa. O, per esempio, il colore del caffè con il latte, se hai i capelli biondi. Comunque, la tonalità del prodotto non deve essere più scura del colore dei capelli più di un tono o due.
Per le brune
I truccatori hanno sempre consigliato alle brune di usare prodotti nel trucco delle sopracciglia 1-2 tonalità più chiare dei capelli. Vale la pena prestare particolare attenzione a questa raccomandazione nel 2022.
Per le donne con i capelli castani
Anche le donne dai capelli castani non hanno bisogno di scurire le loro sopracciglia. Nel loro caso, la scelta migliore per il trucco delle sopracciglia è il trucco che corrisponde al colore dei capelli. Altrimenti le sopracciglia distoglieranno l'attenzione dagli occhi e dalle labbra.
© Pictures homepage and inside page: internet