Monsieur è la rivista maschile più antica del mondo. Lanciata in Francia nel 1920 da Jacques Hébertot e Paul Poiret, riflette un “Art de Vivre all’insegna dell’Eleganza”, sempre fedele ai propri tempi. E alla parigina piacciono gli uomini eleganti, soprattutto quando si tratta del suo uomo! Ecco i consigli di stile della rivista più chic fra i magazine di Parigi…

When it comes to effortless style, French women have a formula down pat—you know that intriguing je ne sais quoi that combines both effortlessness and elegance. To find out more, we talked with Nathalie Peigney, author of the new book Sophie the Parisian: Style Tips from a True Parisian (Rizzoli), who splits her time between Paris and Rome on all things Parisian, from style tips and the art of practicing moderation to her perfect day in Paris.

Finalmente le vacanze! Tuttavia rimanere elegante alla spiaggia non è un affare facile, Ecco i consigli di stile per l’estate della rivista più chic fra i magazine di Parigi. Monsieur è la rivista maschile più antica del mondo. Lanciata in Francia nel 1920 da Jacques Hébertot e Paul Poiret, riflette un “Art de Vivre all’insegna dell’Eleganza”, sempre fedele ai propri tempi.

Se quella sera non eravate davanti alla tv, vi siete persi qualcosa di molto interessante e misterioso.
Il 7 maggio 2017, pressappoco intorno alle 23, con passo sicuro e sguardo fiero, Emmanuel Macron, appena consacrato Presidente della Repubblica francese, attraversa da solo il grande cortile del Louvre, diretto al palco dal quale darà il suo saluto alla Francia e al mondo intero. Nessuna esitazione in lui, che marcia al ritmo delle note dell'Inno alla gioia di Beethoven. La sua esile e diritta figura si delinea chiaramente quando passa davanti ai vetri della maestosa costruzione al centro del cortile. Solo allora, lo sguardo del neo-Presidente, si volge per una impercettibile frazione di tempo, verso la Piramide.

Il leggendario tennista Novak Djokovic condivide con René Lacoste i valori di eleganza sportiva, di fairplay e di tenacia. È diventato il “Nuovo Coccodrillo Lacoste”. Questa è la storia di un marchio divenuto un’icona e di una camicetta conosciuta in tutto il mondo. Creata come capo da vestiario con alto comfort per i tennisti, la polo – su cui è applicato il famoso coccodrillo – si impone come un elemento iconico dell’abbigliamento moderno. Ecco la cronaca di un successo inaspettato.

Un bel jeans merita, e soprattutto richiede, una cura e un mantenimento particolari. Ecco i consigli da Monsieur, la rivista maschile più antica del mondo (lanciata in Francia nel 1920 da Jacques Hébertot e Paul Poiret, riflette un “Art de Vivre all’insegna dell’Eleganza”, sempre fedele ai propri tempi). Ma, per prima cosa, un po’ di cultura jeans…

Well, “the” gift time of the year is upon us.  Every year, millions of men throughout the world receive a tie at Christmas and go off to the store and change it the next day as it is not to their taste!  What you should know, ladies, is that a tie is a very important accessory to men and that its colour, style, shape and how it is knotted are essential points that often underline our personality and the message we send out to the world!  So it is high time I explain how to choose a tie as a gift for the man in your life…

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can change this and find out more by following this link.