PARIGI, 14 LUGLIO: ASSISTETE A DEI FUOCHI D’ARTIFICIO ANCORA PIÙ GUSTOSI CON IL “PRINTEMPS DU GOÛT”

Sei mesi dopo la sua apertura, il Printemps du Goût, vero e proprio mercato gastronomico “fra le nuvole”, propone ai parigini di ammirare, nell’arco di una cena, i fuochi d’artificio del 14 luglio. Eccezionalmente aperta la sera per l’occasione, la magnifica terrazza offre un panorama unico dall’Opéra Garnier fino alla Tour Eiffel.

PRINTEMPS2

Situato al 7° e 8° piano del Printemps de l’Homme, il Printemps du Goût è dedicato alla gastronomia francese. Questa nuova location parigina, imperdibile per golosi e gourmet, propone prodotti di drogheria raffinata, punti vendita e spazi di ristorazione che hanno – come parola d’ordine – il meglio della produzione artigianale proveniente da tutti i terroir francesi, e l’esperienza di partner, icone del settore. Le équipes del Printemps du Goût hanno così selezionato con rigore, passione e attenzione, il meglio della gastronomia francese, per soddisfare palati e bocche raffinati, della Francia e di altri Paesi.

PRINTEMPS3Il Printemps mette in scena la gastronomia francese e il  suo terroir, in cui gli artigiani della bontà giocano un ruolo da protagonisti, in un’atmosfera assolutamente eccezionale.

Per il 14 luglio, lo chef Akrame, con la complicità del MOF (Meilleur Ouvrier de France) formaggiaio Laurent Dubois, propone al ritmo dei fuochi d’artificio, un menu in 4 portate che si ispira al meglio dei prodotti francesi, in armonia con la scelta “a sei facce” fra le specialità del Printemps du Goût. Al momento del gelato alla vaniglia della casa, all’italiana:Tonka – caramello pop-corn, accompagnato da una coppa di champagne, gli spettatori epicurei non si perderanno proprio nulla del gran finale!

Prenotazioni & Informazioni: Tel. 01.42.82.53.01 o 01.42.82.51.50.

Catherine - Guide

Bonjour, my name is Catherine. I live in the heart of Paris. I’ve always loved to travel and, over the years, I developed it into a real art: the right addresses, the suitcase, how to manage fatigue with my Parisian look! From Cannes to Antigua, from the red carpet to Pilates, I have to live up to the reputation. I have small apartments in Paris that I rent out. I love to personally welcome my guests and give them some recommendations about life in Paris “living like a true Parisian and not like a simple tourist in an elegant private suit in the heart of the city”.

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. You can change this and find out more by following this link.